Roccella contestata dagli studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera”

Sverige Nyheter Nyheter

Roccella contestata dagli studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera”
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 68%

Contestazione rumorosa contro la ministra della Famiglia Eugenia Roccella agli Stati generali della natalit&a…

«Ministra, se sei d’accordo, vorrei dare la parola a te», dice Gigi De Palo, presidente della Fondazione Generale per la Natalità. La ministra della Famiglia Eugenia Roccella è seduta sul palco degli Stati Generali della Natalità 2024. Ha appena il tempo di ringraziare, partono subito le urla e i fischi dalla platea: «Vergogna» e «Il corpo è mio è decido io».

La ministra prova a intervenire di nuovo ma parte un’altra contestazione. Prende la parola Jessica, partita Iva, incinta all’ottavo mese ma viene interrotta anche lei. Gigi De Paolo invita i giornalisti a non prestare tanta attenzione a chi sta contestando. Alla fine la ministra Roccella va via, tornerà in un altro momento per pronunciare il suo discorso.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altRoccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: «Questa è censura vera, altContestazione agli Stati generali della Natalità in corso a Roma all'indirizzo della...
Läs mer »

Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”
Läs mer »

“Sul mio corpo decido io”: la ministra Roccella contestata agli Stati generali della Natalità“Sul mio corpo decido io”: la ministra Roccella contestata agli Stati generali della NatalitàLa componente del governo grida alla 'censura'
Läs mer »

La violenza delle transfemministe contro la Roccella: cosa è successo agli Stati generali della natalitàLa violenza delle transfemministe contro la Roccella: cosa è successo agli Stati generali della natalitàDura contestazione delle femministe nei confronti del ministro della Famiglia Eugenia Roccella all'avvio degli Stati Generali della Natalità
Läs mer »

La ministra Roccella contestata durante gli Stati Generali della NatalitàLa ministra Roccella contestata durante gli Stati Generali della NatalitàAppena ha preso la parola un gruppo di studenti ha alzato cartelli con la scritta 'Decido io' (ANSA)
Läs mer »

Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”. Dal palco è partito l’invito ai contestatori di prendere la parola e argomentare la loro posizione.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 18:43:54